Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Trasporti - La società ha ricomprato l’area nel comune per realizzare un nuovo e più moderno impianto

Cotral, 73mila euro per un nuovo deposito a Valentano

Condividi la notizia:


 

Un bus Cotral

Un bus Cotral

Valentano – Riceviamo e pubblichiamo – Grazie ad un investimento di 73mila euro Cotral ha ricomprato l’area del deposito dei bus nel Comune di Valentano per realizzare un nuovo e più moderno impianto a beneficio dei lavoratori del territorio.

“Desidero ringraziare il sindaco Stefano Biagiotti per la collaborazione ricevuta – dichiara la presidente di Cotral Amalia Colaceci – l’obiettivo comune è  realizzare un deposito più bello e più funzionale alle esigenze degli autisti, con adeguati locali di sosta e attesa e un’area esterna totalmente riqualificata. Questo investimento è anche un segno di attenzione al territorio da parte di Cotral”.

Cotral


Condividi la notizia:
26 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/