![]() Il maresciallo Filippo Drago |
Oriolo Romano – Riceviamo e pubblichiamo – Da ieri, il maresciallo Filippo Drago ha un nuovo incarico professionale in un’altra sede e pertanto lascia, dopo 30 anni di onorato servizio, la stazione dei carabinieri di Oriolo Romano.
“Con molto dispiacere nel lasciarvi – dice il maresciallo Drago rivolgendosi ai cittadini di Oriolo – seguo il cambiamento che la vita, sorprendendoti sempre, mi chiede… quando meno te lo aspetti e anche alla mia “età”. 30 anni di disponibilità verso i cittadini tutti, senza distinzione alcuna”.
Ha dimostrato la vera anima di chi veste la divisa tra il popolo e con il popolo.
La divisa del dovere, della rinunzia e dell’onestà. Il motto sempre fedele lo rispecchia, il suo essere di parola e affidabile fa di lui un punto di riferimento per umanità e legalità.
Così come una grande mamma protegge i suoi figlioli, come la Virgo Fidelis, lui è la roccia su cui appoggiarsi dalle difficoltà. Che dire di più? Io dico che Oriolo Romano è molto fortunata con l’Arma dei carabinieri ( il nostro vanto, tutto italiano, nel mondo).
Laura Orsini
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY