Montefiascone – (m.m.) – Dreaming aloud, la nuova canzone di Jp Sax e Vanessa Era. Il brano del musicista Giuseppe Ricci, in arte Jp Sax, e della cantante Vanessa Pettinelli, in arte Vanessa Era, è uscito il 29 gennaio su tutte le piattaforme musicali.
La canzone è stata pubblicata dall’etichetta discografica Revo Music di Emanuele Giraldo.
Quattro minuti di parole e musica in cui, tramite la voce della cantante e le note del saxofonista montefiasconese, si evidenzia l’importanza della solidarietà in un’ottica di spensieratezza.
Infatti il titolo “Dreaming aloud” significa letteralmente “Sognando ad alta voce” e vuole essere un invito a continuare a sognare nonostante le difficoltà del momento legate alla pandemia di coronavirus.
Infatti una delle frasi più significative del brano è “Non siamo soli, non siamo separati”.
Per Jp Sax questa nuova canzone arriva dopo la collaborazione, insieme a cinquanta figure professionali di tutto il mondo, con il famoso rapper americano Snoop Dogg nel brano Future kids.
Quest’ultimo brano ha ottenuto in un mese oltre 100mila visualizzazioni tra Spotify e Youtube; il cui ricavato di parte delle royalities e dei proventi saranno devoluti in favore delle terapie intensive italiane.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY