Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Come si usa di questi tempi, ieri riunione FdI in modalità remoto, su piattaforma zoom, sul problema dell’erosione delle coste, organizzata dopo l’ultima violenta mareggiata a Tarquinia Lido.
Collegati Alberto Riglietti, consigliere comunale FdI di Tarquinia, Gianluca Grancini, capogruppo FdI in consiglio provinciale a Viterbo, Massimo Giampieri portavoce provinciale FdI, Giancarlo Righini, consigliere regionale FdI nel Lazio, Mauro Rotelli, deputato FdI e Nicola Procaccini, eurodeputato FdI/Ecr.
Insieme agli amministratori si sono collegati anche Marco Maurelli e Marco Marzi responsabili di Federbalneari rispettivamente di Tarquinia e Lazio.
Al centro dell’incontro il punto sulla problematica dell’erosione della costa e la partita delle concessioni demaniali. Confronto serrato e costruttivo con una serie di iniziative che vanno dal prossimo “Mille proroghe” in aula a breve alla Camera, a una audizione dell’assessore regionale in merito ai fondi già stanziati, all’uso di una draga come fatto a Terracina, fino al ricorso alla progettazione europea per l’impianto di tecnoreef.
La riunione è stata aggiornata, mentre i gruppi di FdI in consiglio comunale e provinciale presenteranno ordini del giorno straordinari sul tema.
Fratelli d’Italia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY