Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Il sindaco propone un "piano nazionale per l'utilizzo dei fondi del Recovery plan" con la realizzazione del nuovo collegamento tra stazione e casello autostradale

Ponte sul Tevere, Giuliani scrive a Mattarella e Von der Leyen

Condividi la notizia:


Orte - Lo studio del nuovo ponte sul Tevere

Orte – Lo studio del nuovo ponte sul Tevere

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Il sindaco di Orte, Angelo Giuliani, è sempre più convinto che il Recovery plan sia uno strumento straordinario per i Paesi dell’Unione europea, che avranno un’opportunità irrinunciabile per migliorare il loro futuro sotto molti aspetti, come la promozione di fonti alternative di energia pulita e di sviluppo di nuove tecnologie nei trasporti.

A questo proposito, dopo aver presentato al Consiglio dei ministri, alla Camera dei deputati e al presidente della regione Lazio, lo scorso ottobre, un piano nazionale per l’utilizzo dei fondi provenienti dal Recovery plan, che pone Orte e il suo territorio al centro di un progetto di riqualificazione dell’intero sistema infrastrutturale del centro Italia, il sindaco si è rivolto anche al presidente della Repubblica e al presidente della Commissione europea, certo che l’intervento volto alla realizzazione di un nuovo tracciato viario tra la stazione ferroviaria e la superstrada Orte-Civitavecchia, soddisfa ampiamente diversi requisiti delineati dalla Commissione europea e che per questo venga inserito nella progettualità nell’ambito d’intervento del Recovery plan.

Comune di Orte


Condividi la notizia:
8 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/