Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Prosegue l’attività di vaccinazione oggi saranno ampiamente superate le 90 mila dosi somministrate nel Lazio.
L’attività sta tenendo conto delle dosi necessarie per i primi richiami che inizieranno a metà mese. Su salutelazio.it il contatore giornaliero delle vaccinazioni.
Presto in campo i medici di medicina generale per gli over 80 anni che nella nostra regione sono oltre 460 mila.
Il commissario Arcuri oggi ha garantito che presto verranno allineati i dati in tempo reale con l’anagrafe vaccinale regionale colmando il differenziale esistente.
Iniziate negli hub le prime vaccinazioni a over 80 in regime di ricovero e day-hospital. Presso il San Camillo effettuate le prime 90 vaccinazioni.
Regione Lazio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY