Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Serie C - Il club ufficializza l'ingaggio del centrocampista algerino classe 1992

Viterbese-Ammari, c’è la firma

Condividi la notizia:


Sport - Calcio - Viterbese - Najib Ammari in sede per la firma del contratto

Sport – Calcio – Viterbese – Najib Ammari in sede per la firma del contratto

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La società Us Viterbese 1908 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Najib Ammari, nato a Marsiglia il 10 aprile 1992.

Il centrocampista algerino inizia a giocare a calcio nel settore giovanile dell’Olympique Marsiglia, club con il quale registra l’esordio in prima squadra il 30 gennaio 2013 nel match di coppa di Francia contro il Rouen. Nella stagione successiva viene ceduto al Chernomorets Burgas, club della massima serie bulgara dove mette a referto 6 reti in 19 presenze prima di trasferirsi al Cluj, in serie A romena.

La stagione sportiva 2015/2016 inizia con il trasferimento al Levski Sofia, compagine della massima serie bulgara dove scende in campo per sei volte prima di volare per la prima volta in Italia. A credere in Ammari è il Latina, società di serie B dove rimane fino al termine della stagione successiva con un bottino di 42 presenze e tre reti.

Anche nel campionato seguente Najib Ammari si mette in evidenza in serie B, questa volta con la maglia della Virtus Entella. Con il club ligure totalizza 24 presenze e 3 reti per poi passare allo Spezia, nuovamente nel torneo cadetto. Anche in maglia bianconera mantiene un buon rendimento, totalizzando 13 partite e due marcature.

Tra il 2019 e il 2020, infine, il centrocampista algerino veste le casacche di Dunarea Calarasi (Romania), Viitorul Constanta (Romania) e Dumac (Arabia Saudita).

A Najib, che per la prima volta si misurerà con il campionato di Lega pro, un grande in bocca al lupo da tutta la società gialloblù per questa nuova avventura.

Us Viterbese


Condividi la notizia:
23 gennaio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/