Monterosi – Monterosi di nuovo in campo.
Al Martoni si gioca il recupero della 13esima giornata di campionato, che vede i biancorossi contrapposti all’Afragolese.
Dopo una domenica amara, in cui è arrivato il primo ko con il Carbonia, i biancorossi hanno subito l’occasione di riscattarsi, contro la quartultima in classifica che fino a questo momento ha collezionato quattro vittorie, un pareggio e 11 sconfitte.
Un’eventuale vittoria porterebbe la squadra di D’Antoni al secondo posto, a -1 dalla Vis Artena che per il momento comanda il girone G. Attenzione però al gioco dei recuperi: i viterbesi hanno tre gare in meno rispetto alla capolista e due in meno del Latina, attualmente secondo a -1 dai bianconeri.
“Ci aspetteranno tantissime partite – racconta il tecnico del Monterosi –. Ci serve solo ritrovare lo smalto dopo la lunga pausa e rigiocare subito non ci può far altro che bene“.
Il fischio d’inizio è fissato per le 14,30. Dirige le operazioni Guido Verrocchi di Sulmona, assistito da Luca Mantella di Livorno e Stefano Gioffredi di Lucca.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY