Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fara in Sabina - I militari le hanno anche donato il calendario storico dell'Arma

Anziana si sente sola e chiama il 112, i carabinieri le vanno a fare compagnia

Condividi la notizia:

Passo Corese – Anziana si sente sola e chiama il 112, i carabinieri le vanno a fare compagnia a casa. L’episodio avvenuto nel Reatino, e più precisamente a Passo Corese (Fara in Sabina), è stato reso noto dall’Arma di Rieti.


Senza-titolo


“Nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 febbraio – scrivono i carabinieri in una nota -, la signora Ivana, domiciliata a Passo Corese, 72enne, ha chiamato i carabinieri perché si sentiva sola. Il centralinista di turno, percepito lo stato particolarmente triste nel quale si trovava la signora, ha avvisato il tenente Carmelo Ceraolo, comandante del nucleo operativo e radiomobile della compagnia, il quale, unitamente al comandante della stazione di Passo Corese, luogotenente Rosario Caliendo, e al maresciallo Giuseppe Farinelli, addetto alla stazione di Fara Sabina, si è recato immediatamente nel domicilio della signora Ivana, donandole il calendario storico del 2021. La donna, commossa dal gesto, ha ringraziato i militari e ha espresso loro il cordoglio per l’uccisione del carabiniere Iacovacci in Congo”.


Condividi la notizia:
25 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/