Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Crisi in comune - Ultimatum di Forza Italia agli alleati: "Il partito si riunirà col sindaco per fissare il limite oltre il quale non ci sarà più alcuna tolleranza"

“Hanno i loro assessori in ruoli strategici, cosa aspettano a farli lavorare?”

Condividi la notizia:


Mauro Proietti

Mauro Proietti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sinceramente continuiamo a non comprendere le continue polemiche dei nostri alleati a Palazzo dei Priori. Abbiamo sempre evitato facili strumentalizzazioni, sorvolando su situazioni che hanno più volte messo in diffioltà l’amministrazione e che molti hanno addebitato al primo cittadino.

Oggi leggiamo l’attacco a due amministratori che, privi di deleghe, fanno il loro lavoro e, vista la loro esperienza, possiamo dire lo fanno certamente in maniera migliore rispetto a gran parte dei loro colleghi. A questo sommiamo la continua richiesta, inviata a mezzo stampa, di un cambio di marcia dell’amministrazione Arena e altre strane pretese. Forse ha ragione Marini quando invita alla prudenza i meno esperti.

Hanno i loro assessori in ruoli strategici per la città, cosa aspettano a farli lavorare? Quali tra questi sarà ricordato per l’apporto dato alla città?

Vogliamo continuare a dare la colpa alle strutture per giustificare il loro immobilismo, senza considerare l’imbarazzo provocato da alcune scelte e sortite infelici. Una situazione non più tollerabile e proprio per questo il gruppo di Forza Italia si riunirà con il sindaco per fissare il limite oltre il quale non ci sarà più alcuna tolleranza.

L’invito agli altri, invece, è sempre lo stesso: quello di rimboccarsi le maniche, parlare meno e lavorare di più per il bene della città.  Alcuni assessori lo fanno con ottimi risultati”.

Mauro Proietti
Commissario comunale di Viterbo di FI


Articoli: Il sindaco Arena: “C’è la volontà di andare avanti, non prevedo rimpasti” – Luigi Maria Buzzi (FdI): “Fiducia al sindaco Arena, ma Viterbo merita di più” – Micci (Lega): “Una delegato alle periferie, attenzione a urbanistica e termalismo” – L’opposizione ironizza: “Aspettiamo che il sindaco fissi le consultazioni nella sala rossa…” – Micci (Lega): “Su alcuni temi amministrazione bloccata, è ora di cambiare passo” – Crisi infinita, Lega a un passo dal mollare il sindaco Arena – La Lega chiede una verifica, lunedì vertice col sindaco Arena


Condividi la notizia:
9 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/