Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Temporaneamente chiusa la Casilina

Auto fuori strada, un ferito grave

Condividi la notizia:


L'eliambulanza del 118

L’eliambulanza del 118

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – La strada statale 6 Via Casilina è temporaneamente chiusa al traffico al chilometro 22 in località Laghetto, in provincia di Roma, a causa di un incidente autonomo.

Un veicolo è fuoriuscito di strada e una persona è rimasta gravemente ferita.

Sul posto è presente l’eliambulanza per il soccorso.

Anas, società del gruppo Ferrovie dello Stato italiane, ricorda che quando guidi, guida e basta.

No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri. Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione  di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store.

Il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Anas


Condividi la notizia:
27 febbraio, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/