Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Coronavirus - Il ministro della Salute Roberto Speranza ha chiesto un parere al Comitato tecnico scientifico

Covid, impianti da sci a rischio riapertura

Condividi la notizia:


Una pista da sci

Una pista da sci

Roma – Covid, impianti da sci a rischio riapertura.

Tutto pronto per la riapertura degli impianti da sci prevista per domani. O quasi.

I governatori hanno già firmato le ordinanze di riapertura degli impianti, ma la ripartenza non è certa. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha chiesto un parere al Comitato tecnico scientifico. Poi Speranza si dovrebbe consultare con il neoministro per gli Affari regionali Mariastella Gelmini e valutare il da farsi.

Possibile una convocazione delle regioni e l’eventuale decisione di proroga del divieto. 

A preoccupare non è solo la curva epidemiologica del paese, ma anche il rischio di diffusione delle varianti. 

L’allarme è concreto e il ministro Speranza ha anche firmato un’ordinanza che impone a chi torna dall’Austria l’obbligo di tampone e quarantena, prolungando le stesse misure per chi arriva dal Brasile. 


Condividi la notizia:
14 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/