Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Il presidente del consiglio lo ha scelto per il ruolo di capo dipartimento affari giuridici e legislativi

Draghi nomina il viterbese Carlo Deodato

Condividi la notizia:


A destra Carlo Deodato

A destra Carlo Deodato

Viterbo – Il viterbese Carlo Deodato capo dipartimento affari giuridici e legislativi.

Nato a Viterbo, 53 anni, è tra i nomi che entrano nella compagine governativa con l’arrivo del premier Mario Draghi.

Deodato, laurea in giurisprudenza alla Sapienza di Roma e magistrato, ha ricoperto diversi incarichi, tra cui quello di presidente di sezione di consiglio di stato, segretario generale Consob, da aprile 2019 a settembre 2020.

Ma è stato anche capo di gabinetto al ministero per gli Affari europei, incarico che fa parte della presidenza del consiglio dei ministri, in cui nel corso degli anni ha ottenuto avuto diversi ruoli.

Così come quello di consigliere giuridico in diversi ministeri.


Condividi la notizia:
17 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/