Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Salute - Già nei giorni scorsi nella struttura ospedaliera del capoluogo sono partiti i lavori di adeguamento impiantistico e strutturale

Due nuove Tac di ultima generazione a Viterbo e a Tarquinia

Condividi la notizia:


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Due nuove Tac di ultima generazione, capaci di elaborare immagini ad alta definizione e con un’elevata velocità di esecuzione, entro il 30 di aprile entreranno in funzione a Belcolle e all’ospedale di Tarquinia.


Due nuove tac alla Asl di Viterbo


Intanto, già nei giorni scorsi, nella struttura ospedaliera del capoluogo sono partiti i lavori di adeguamento impiantistico e strutturale necessari per poter ospitare il nuovo macchinario. 


Due nuove tac alla Asl di Viterbo


Simultaneamente, sempre a Belcolle, è entrata in funzione una tac mobile che garantirà la continuità del servizio e l’erogazione delle prestazioni radiologiche ai pazienti e ai cittadini assistiti, fino al termine dei lavori e all’attivazione della strumentazione.


Due nuove tac alla Asl di Viterbo


Le due Tac, destinate a Belcolle e all’ospedale del litorale, sono state acquisite grazie a un finanziamento regionale di oltre 940mila euro. 

I macchinari in arrivo hanno la caratteristica di elaborare immagini ad alta definizione con una capacità di ricostruzione di gran lunga superiore a quella di altre apparecchiature.


Due nuove tac alla Asl di Viterbo


Già durante l’esecuzione dell’esame, infatti, il macchinario mette a disposizione degli specialisti radiologi centinaia di immagini nei diversi piani dello spazio: assiale, frontale e laterale.

Con questa ennesima dotazione, in termini di tecnologia di ultima generazione, prosegue il percorso avviato dalla Asl di Viterbo, al fine di offrire ai professionisti le strumentazioni diagnostiche più performanti e ai cittadini assistiti la migliore offerta in termini di presa in carico di specifici bisogni di salute.

Asl di Viterbo


Condividi la notizia:
16 febbraio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/