Civita Castellana – La serie D mette in calendario la 15esima giornata, terzultima gara del girone di andata che si gioca in infrasettimanale.
Tornata a far punti dopo tre sconfitte consecutive, la Flaminia di Punzi ospita l’Aquila Montevarchi al Madami per un incontro che si preannuncia complicato.
La squadra di Malotti è al quarto posto in classifica, viene da una serie positiva di cinque partite (quattro vittorie, di cui l’ultima col Siena, e un pareggio) e punta molto sull’ex Viterbese Jallow, spesso decisivo e autore finora di otto reti in campionato.
Niente da fare, ancora, per il Monterosi, fermo ormai da quattro turni compreso quello di oggi, che si sarebbe dovuto giocare al Martoni contro la Vis Artena.
“Dopo i nuovi esami molecolari svolti nelle ultime 48 ore – spiegano dal club – il Monterosi, purtroppo, non ha riscontrato cambiamenti nel numero di positività all’interno del gruppo squadra. In virtù del protrarsi della problematica la società ha chiesto al dipartimento interregionale di serie D il rinvio, accettato, a data da destinarsi del match di campionato contro la Vis Artena. Nel frattempo la Lega nazionale dilettanti ha fissato per mercoledì 10 febbraio alle 14,30 la prima delle cinque gare di recupero della compagine biancorossa: Insieme Formia – Monterosi Fc”.
L’incontro della Flaminia parte alle 14,30 sotto la direzione di Valerio Vogliacco di Bari. Ad assistere l’arbitro Simone Piomboni di Città di Castello e Gian Marco Cardinali di Perugia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY