Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – A Civita Castellana il Partito democratico tenta di mistificare i fatti buttando fumo negli occhi dei cittadini.
A tale proposito il portavoce dei Fratelli d Italia Gianluca Gasperini ha riassunto brevemente e con grande precisione come le accuse del Pd siano totalmente prive di fondamento.
Quello che è “imperdonabile” al Pd civitonico e al tutore Mazzoli è come questo attacco sia rivolto a una giunta che fin dal primo momento ha attuato una politica di monitoraggio delle opportunità sovracomunali che hanno portato già a ottimi risultati, da ultimo la partecipazione all’avviso pubblico denominato “educare in comune”.
L’attuale giunta, alla quale va il nostro pieno appoggio, è pronta ad accogliere le opportunità che si presenteranno con organizzazione e competenza.
Inoltre quello che sfugge a Mazzoli e ai consiglieri del Pd è che noi rispondiamo solamente per l’amministrazione che si è insediata il 23 settembre 2020 e non per la precedente o per il periodo di commissariamento. Quest’ultimo fatto sembra essere dimenticato dal Pd.
Se le tesi e le critiche da chi ci consiglia di organizzarci meglio sono queste, significa che siamo sulla strada giusta.
L’opposizione è essenziale, se costruttiva, altrimenti risulta ridicola. Sfruttare temi cari ai cittadini per alimentare tensioni e denigrare l’operato dell’attuale amministrazione appare oramai triste abitudine dei dem.
Lega Civita Castellana
Forza Italia Civita Castellana
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY