Vetralla – (s.s.) – Per trovare l’amore bisogna mettersi a nudo.
Il programma “Naked attraction”, alla settima stagione in Regno Unito e arrivato anche in Italia, prende alla lettera uno degli incisi più classici del mondo sentimentale e lo ripropone senza mezze misure all’interno del proprio format.
L’idea di base è quella di selezionare una serie di single e permettergli di incontrarsi partendo dall’attrazione fisica.
I protagonisti sono un selezionatore, che rimane vestito, e una serie di pretendenti completamente nudi all’interno delle cabine colorate che vengono scoperte in più fasi: si parte dalle parti intime e si arriva fino al viso. Il pretendente che rimane per ultimo, dopo aver fatto spogliare anche il selezionatore, vince e può decidere se organizzare o meno un appuntamento con quest’ultimo.
In onda sulla piattaforma Discovery+, il programma vedrà presto la partecipazione di un concorrente viterbese. Si tratta di Alessio Santoro, originario di Vetralla, la cui puntata andrà in onda tra circa un mese.
A condurre “Naked attraction” è Nina Palmieri, giornalista, autrice e volto delle Iene. Ai casting italiani hanno partecipato all’incirca 600 persone.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY