Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'assessore Marco De Carolis sulla delibera di destinazione dei fondi della tassa di soggiorno

“300mila euro di interventi per migliorare l’offerta turistica della città”

Condividi la notizia:


Viterbo - Marco De Carolis

Viterbo – Marco De Carolis

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ieri il consiglio comunale ha approvato la delibera di destinazione dei fondi della tassa di soggiorno.

300mila euro di interventi finalizzati al miglioramento dell’offerta turistica della città che riguardano, in particolare, i lavori di ristrutturazione, completamento e nuovo allestimento del museo civico, punto di partenza del polo museale urbano; lo studio e la redazione di un piano di marketing e promozione che riposizioni Viterbo nel nuovo scenario post-pandemico; interventi  di recupero di Roccalvecce e Sant’Angelo di Roccalvecce e della Via Francigena e, infine, la progettazione e la successiva realizzazione del museo multimediale della città di Viterbo.

Un percorso complesso a cui abbiamo lavorato nell’ultimo anno e che, grazie all’impegno del Gruppo Consiliare di Fdi e di tutta la maggioranza, giunge a compimento per tempo e ci consente così di programmare i prossimi mesi puntando all’obiettivo di farci trovare pronti per la ripresa.

Marco De Carolis
Assessore alla Cultura, al Turismo e allo Sport del comune di Viterbo


Condividi la notizia:
12 marzo, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/