Treviso – Accoltellata mentre fa jogging a Mogliano Veneto, nel Trevigiano, grave 26enne.
Carabinieri e 118
Ad aggredire la ragazza, nel tardo pomeriggio di lunedì, sarebbe stato un 15enne in bicicletta. Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti i fatti si sarebbero svolti in una tranquilla strada di campagna, via Marignana. La vittima stava correndo lungo il bordo della strada alberata quando, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, sarebbe stata avvicinata dal minore in bicicletta. Tra i due, entrambi italiani con residenza a Mogliano, sarebbe nata una colluttazione durante la quale la giovane sarebbe stata colpita con una ventina di fendenti. Entrambi sarebbero finiti nel fossato che costeggia la strada.
Le urla della 26enne avrebbero richiamato l’attenzione di due operai che si trovavano al lavoro in una struttura che si trova poco distante dal punto in cui si è consumata l’aggressione. Sono stati loro a lanciare l’allarme a carabinieri e 118 e a sollevare dal fossato la 26enne e il suo aggressore. La ragazza avrebbe perso subito conoscenza mentre il 15enne, coperto di sangue, sarebbe rimasto sotto choc, in attesa di essere prelevato dai militari della stazione di Mogliano.
La giovane è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale. Il presunto autore dell’aggressione è stato bloccato dai carabinieri: recluso nel carcere minorile di Treviso, è accusato di tentato di omicidio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY