Montalto di Castro – Da Montalto di Castro all’Honduras. Il visconte Ferdinando Guglielmotti sbarca sull’Isola dei Famosi 2021. Sarà uno dei naufraghi del programma che andrà in onda, con la prima puntata, domani su Canale 5.
La notizia viene confermata dall’attore Pino Quartullo con un post su Instagram. Sul social anche l’annuncio di un progetto lavorativo.
“Sopralluoghi a casa del visconte Ferdinando Guglielmotti a Montalto di Castro – si legge nel post, accompagnato da una foto dove Quartullo è in posa con Guglielmotti -. Ora splendido naufrago de L’isola dei famosi. Palazzo Guglielmotti sarà uno dei set della serie che sto per iniziare a girare: Hotel Feydeau”.
Un progetto nella Tuscia quindi per Quartullo. E come location ci sarebbe proprio la villa dell’ormai prossimo naufrago dell’Isola.
La foto del visconte è tra quelle pubblicate sull’account Twitter del programma. La descrizione è questa: “Un esteta, viaggiatore, amante della storia e single per scelta… di chi? Non lo sappiamo”.
Un esteta, viaggiatore, amante della storia e single per scelta… di chi? Non lo sappiamo. #Isola ️ pic.twitter.com/KvepgHqeTZ
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) March 9, 2021
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY