Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - La riunione stamattina alle 11,30 a palazzo del Governo

Boati a Orte, convocato il tavolo in prefettura

Condividi la notizia:


Viterbo - Il palazzo della prefettura

Viterbo – Il palazzo della prefettura

Viterbo – (a.c.) – Boati misteriosi a Orte, convocato per questa mattina il tavolo tecnico alla prefettura di Viterbo.

A dare la notizia è direttamente la pagina Facebook di Orizzonte comune, lo schieramento che fa capo al sindaco Angelo Giuliani. “Siamo al lavoro per la nostra sicurezza – si legge sul post -. Vi terremo informati”.

La vicenda delle “segnalazioni di forti boati provenienti dal sottosuolo” è inserita tra i punti all’ordine del giorno della riunione del comitato provinciale di ordine e sicurezza pubblica, prevista per stamattina alle 11,30 a palazzo del Governo.

Insieme a Giuliani e al prefetto Bruno, parteciperanno i procuratori di Viterbo e Civitavecchia, il questore di Viterbo, i comandanti provinciali di carabinieri, vigili del fuoco e guardia di finanza, il direttore generale dell’Asl e il responsabile dell’Ares 118.


Condividi la notizia:
19 marzo, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/