Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In seguito alla grave perdita del nostro amato padre Bruno Fiorillo di anni 77, avvenuta il 19 marzo 2021, improvvisamente e inaspettatamente, nel grande dolore vorremmo ringraziare tutti i medici, infermieri e personale dell’ospedale di Belcolle per la grande professionalità e disponibilità dimostrataci.
Il nostro ringraziamento è esteso al pronto soccorso, al reparto radiologia ed al reparto oncologico.
Nel reparto oncologico, oltre alla grande competenza, abbiamo trovato gentilezza, comprensione ed affetto, esteso, non solo alla nostra famiglia ma a tutti i pazienti oncologici e relativi famigliari accompagnatori.
Del reparto radiologia vorremo ringraziare, in particolar modo, il dottore Sforza ed il sig. Mazziotti e tutto il personale restante di cui non conosciamo il nome.
Del pronto soccorso vorremmo ringraziare, in particolar modo, il Dottore Martinengo Lanfranco, l’infermiere Claudio Piergentili, l’infermiera Elisa Ricci, l’infermiera Marina Gioiosi, l’infermiere Paolo Ginebri e tutto il personale presente di cui non conosciamo il nome.
Del reparto oncologia vorremmo ringraziare, in particolare modo, il direttore dottore Ruggeri, la dottoressa Primi che ci ha seguito attentamente, la dottoressa Virtuoso, la Dottoressa Fabbri ed il dottore Nelli, l’infermiere Roberto, l’infermiera Stefania ed altro personale di cui non conosciamo il nome.
Il nostro ringraziamento è dettato dal cuore per contraccambiare tutta l’umanità che ci è stata riservata.
Maurizio, Marco e Stefano Fiorillo e famigliari
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY