Roma – Il consiglio dei ministri ha approvato il testo del Decreto Sostegni, circa 32 miliardi di euro per fronteggiare l’emergenza Coronavirus a sostegno di imprese, famiglie e lavoratori.
Mario Draghi
“È una risposta significativa molto consistente alle povertà, al bisogno che hanno le imprese e ai lavoratori, è una risposta parziale ma il massimo che abbiamo potuto fare all’interno di questo stanziamento”, ha detto il premier Mario Draghi. “Il nostro obiettivo è dare più soldi possibile a più gente possibile nel più breve tempo possibile”, ha aggiunto.
Pagamenti al via dall’8 aprile, come assicurato dal premier Mario Draghi, “per chi avrà fatto domanda. Quindi 11 miliardi entreranno nell’economia nel mese di aprile”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY