Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Sul posto i sanitari del 118 e la polizia locale - Il traffico ha subito rallentamenti

Frontale sulla Cassia nord, ferita donna

Condividi la notizia:



Viterbo – Frontale sulla Cassia nord, ferita donna.


Viterbo - Incidente sulla Cassia nord

Viterbo – Incidente sulla Cassia nord


Incidente in tarda mattinata sulla Cassia nord, all’incrocio con la Martana. Per dinamiche ancora in corso di accertamento le due macchine si sono scontrate al bivio per Marta, Capodimonte e Valentano.


Viterbo - Incidente sulla Cassia nord - La polizia locale

Viterbo – Incidente sulla Cassia nord – La polizia locale


Nell’impatto è rimasta ferita una donna sulla sessantina che si trovava a bordo della Toyota insieme a un’altra persona. La donna è stata portata a Belcolle ma non sembrerebbe versare in gravi condizioni.


Viterbo - Incidente sulla Cassia nord

Viterbo – Incidente sulla Cassia nord


Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta la polizia locale per tutti gli accertamenti di rito e il carro attrezzi per portare via le due auto.

Il traffico, che dapprima aveva subito qualche rallentamento, è ritornato a scorrere in maniera regolare.


Media: Fotocronaca: Scontro sulla Cassia nord


Condividi la notizia:
1 marzo, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/