Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Enrico Contardo risponde alla segnalazione di Roberto Balini

“I lavori li ha effettuati una ditta privata, non il comune”

Condividi la notizia:


Viterbo - L'ingresso dell'abitazione di Enrico Contardo

Viterbo – L’ingresso dell’abitazione di Enrico Contardo

Viterbo - L'ingresso dell'abitazione di Enrico Contardo

Viterbo – L’ingresso dell’abitazione di Enrico Contardo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In relazione alla segnalazione di Roberto Balini, considerato che sono l’unico amministratore comunale che abita nel quartiere, presumo che il signor Balini, che non conosco, parli di me.

Intanto ritengo che prima di pubblicare qualsivoglia articolo ricevuto sia compito di ogni testata giornalistica verificare la veridicità di quanto attestato, cosa che non avete fatto.

Sono residente nel quartiere da 30 anni, buona parte di questi li ho passati in vari ruoli in amministrazione comunale e in questi anni via Santa Lucia non è stata mai asfaltata, a dimostrazione del fatto che mai ho abusato del ruolo ricoperto.

Nei giorni scorsi, non il comune, ma una ditta privata chiamata da un condominio a inizio via, ha provveduto a un intervento sulle condotte del gas e finito il lavoro, la ditta, ha provveduto a ripristinare i tratti i interessati.

Pertanto signor Roberto, prima di parlare a sproposito e indicarmi come un novello Marchese del Grillo, si informi.

Enrico Maria Contardo


Caro assessore, lei faccia il suo mestiere ed eviti di dar lezioni su questioni su cui non ha nessuna competenza. Evidentemente l’asfaltatura c’è stata. Lei lo conferma e spiega che non è stata fatta dall’amministrazione. Bene. Il cittadino non ha affermato il contrario.

Al cittadino è apparsa una cosa strana. Noi riportiamo lo stupore del cittadino e non possiamo certo risalire alle dinamiche dei lavori strada per strada.

Pensi invece assessore a far asfaltare le strade della città che sono allo sfascio. Lei non lo ha capito, forse, ma il cittadino si lamentava proprio di questo, in realtà. Evidentemente, si lamentava del fatto che l’amministrazione non fa nulla e le strade sono ridotte come sono ridotte.

Il tutto ammesso che il lettore avesse in mente lei. Come lei afferma. 

Buon lavoro

redtw


La segnalazione di Roberto Balini: “Buche dappertutto, tranne davanti casa di un amministratore…”


Condividi la notizia:
21 marzo, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/