Poggio Mirteto – Litiga con un uomo, danneggia i mobili di casa e aggredisce i carabinieri.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Poggio Mirteto hanno arrestato, per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, E.I., 40enne, cittadino romeno, residente in Sabina.
Nella tarda serata di ieri, i militari, a seguito di una richiesta telefonica pervenuta al 112, sono intervenuti a Frasso Sabino, presso l’abitazione di un uomo che aveva segnalato una violenta lite in corso con un suo connazionale che pare stesse danneggiando anche gli arredi dell’appartamento.
“In fase d’identificazione – come si legge nella nota dei militari -, l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è scagliato contro i militari che, benché rimasti leggermente feriti, sono riusciti a immobilizzarlo, dichiarandolo in arresto”.
L’uomo, a causa del suo forte stato di agitazione, è stato trasportato a cura di personale del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, ove permane in osservazione a disposizione del magistrato della procura della Repubblica di Rieti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY