![]() Viterbo – Ponte dell’Elce – Lavori al marciapiedi |
Viterbo – (g.f.) – “Marciapiedi sfasciato dalla società telefonica per problemi tecnici”. Il sindaco Giovanni Arena è su tutte le furie.
A Ponte dell’Elce, giusto il tempo di inaugurarlo e un pezzo è già stato bucato, come segnalato da Tusciaweb. Per un intervento, a quanto pare, ai servizi sottostanti.
“Queste – spiega Arena – sono le cose che fanno veramente perdere la pazienza”. Non si aspettava che l’opera, ancora nuova fiammante, fosse perforata in così poco tempo. Giusto il tempo di passeggiarci qualche giorno.
“Prima della realizzazione del nuovo marciapiedi di Ponte dell’Elce – ricorda Arena – gli uffici avevano chiesto a tutte le società di servizi, che se era necessario intervenire doveva essere fatto in quel momento”.
Non è andata proprio così. “Invece, appena realizzato il tappetino di asfalto, ecco che la società di telefonia sfascia tutto per problemi tecnici”.
La realizzazione del marciapiede era molto attesa in zona, mancando un percorso pedonale di collegamento del quartiere con la città.
Il primo cittadino, comunque intende vederci chiaro. Informarsi presso gli uffici comunali. “Per sapere chi ha autorizzato questi lavori e perché non sono stati effettuati dieci giorni prima”.
Qualunque sia la risposta, ormai il buco è stato fatto. “Adesso – anticipa Arena – vigilerò affinché i lavori di ripristino siano fatti a regola d’arte. Che rabbia”.
Articoli: Grancini (FdI): “Interventi in città, serve regolamento basato su programmazione” Ricci (Pd): “Marciapiedi a Ponte dell’Elce appena finito e già rotto”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY