Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In un anno in cui la pandemia si è portata via, oltre alla vita e al lavoro di tante persone anche la possibilità di esprimersi attraverso l’arte e far fruire contenuti culturali per l’intera popolazione, la Wow Records, etichetta discografica con sede a Civitavecchia e soci residenti nella provincia di Viterbo, a Tarquinia, ha intrapreso una iniziativa davvero carina e coinvolgente.
Coinvolgente per gli artisti del panorama musicale italiano ma anche per i fruitori che ormai da un anno si vedono costretti a dover rinunciare a qualsiasi concerto o spettacolo dal vivo.
Con l’arrivo della primavera, domenica 21 marzo arriverà infatti il primo di una lunga serie di concerti online. Omaggio alla musica, al mondo degli artisti e al pubblico.
Questa prima puntata in live streaming sul canale youtube dell’etichetta musicale Wow Records sarà la puntata zero di una serie di concerti che, in modalità totalmente gratuita, potranno essere seguiti tutte le domeniche alle 21. Iscrivendosi alla pagina youtube della Wow Records, gli utenti potranno ricevere tutti gli aggiornamenti per ogni appuntamento relativo alla programmazione.
Valeria Conticiani
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY