Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Dopo avere atteso a lungo invano, si rivolge alla polizia - Nei guai concessionario

Paga sostanzioso anticipo ma scopre che l’auto è intestata ad altro proprietario

Condividi la notizia:


Civitavecchia - Polizia

Civitavecchia – Polizia

Civitavecchia – Paga una ingente somma per l’acquisto di un’auto ma non gli viene mai consegnata. Denunciato il titolare della concessionaria.

“Si era recato nel mese di marzo dello scorso anno presso una concessionaria di Santa Marinella – fanno sapere dalla polizia – per acquistare un’auto e, dopo aver preso accordi e stipulato un regolare contratto con il titolare, l’acquirente aveva effettuato un bonifico di 13450 euro, in attesa della consegna che sarebbe dovuta avvenire dopo circa 60 giorni.

Trascorso il tempo pattuito, l’acquirente del veicolo, non vedendosi consegnare la macchina, ha iniziato a contattare il titolare della concessionaria il quale, sin da subito, si è giustificato con le più svariate scusanti, per ultima quella relativa alla lentezza provocata dalla pandemia.

Ad agosto l’acquirente veniva rassicurato dal titolare che la vettura sarebbe stata immatricolata e consegnata ma il compratore, non convinto da tali dichiarazioni, a suo spese, si recava presso una sede Aci per effettuare una visura, dalla quale emergeva che il mezzo da lui acquistato in realtà risultava intestato a un uomo residente nella provincia di Bergamo.

Raccolte tutte le informazioni e compreso di aver subito una truffa, la vittima si è recata presso gli uffici del commissariato di Civitavecchia per sporgere denuncia.

Ultimati tutti gli accertamenti gli agenti della polizia, hanno denunciato il titolare della concessionaria per truffa”.


Condividi la notizia:
5 marzo, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/