Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il degrado in città stride con le promesse del sindaco Arena di un anno fa e il Pd attacca, invitando a segnalare situazioni di trascuratezza - FOTOCRONACA

“Parola d’ordine: “Mai più un filo d’erba fuori posto in città”, ma in quale citta?”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  “Parola d’ordine mai più un filo d’erba fuori posto in città”. Questo l’ultimo roboante annuncio di Arena a dicembre.



Lo scorso anno passeggiando per le vie della città durante e al termine del primo Lockdown assistevamo increduli ad una città completamente abbandonata, non fosse bastata l’emergenza sanitaria.

Camminando in questi giorni a Viterbo, dal centro alla periferia, sembra di tornare a quei giorni. Soltanto che ora, oltre ad essere increduli, siamo decisamente arrabbiati, per non dire altro!

Sindaco cosa è cambiato a distanza di un anno? Ma è possibile che da amministratori non avete un sussulto di orgoglio di fronte a questo scempio?

Viterbo - Transenna a San Pellegrino

Qui non si tratta di polemica politica fra maggioranza e opposizione, qui si tratta di amore e rispetto per la nostra Città, per le nostre bellezze umiliate. C’è un limite a tutto!

Ma come ci dovremmo preparare per la stagione estiva che, augurandoci essere più normale possibile, potrà far cominciare a respirare il nostro turismo, i nostri commercianti, i nostri cittadini. E la sua giunta cosa fa?

Siamo e saremo sempre propositivi come PD cittadino, evitando da sempre polemiche pretestuose. Non ci interessa chi fa cosa, ma che sia utile per la città.

Viterbo - Degrado in città

Ma ora basta, non è più possibile continuare ad osservare in silenzio una tale non curanza e incapacità amministrativa. Viterbo non merita questo!

Viterbo - Erbacce in centro

Chiunque voglia segnalare una situazione di degrado può contattarci tramite i nostri recapiti (tel. 3209541438 – email circolounicopdviterbo@federazionepdviterbo.it – pagina facebook @CircoloUnicoViterbo ).

Siamo all’apposizione è vero, ma se vorrete ci faremo carico di fare da cassa di risonanza alle vostre segnalazioni.

Circolo unico Pd Viterbo


Condividi la notizia:
31 marzo, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/