Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Parola d’ordine mai più un filo d’erba fuori posto in città”. Questo l’ultimo roboante annuncio di Arena a dicembre.
Lo scorso anno passeggiando per le vie della città durante e al termine del primo Lockdown assistevamo increduli ad una città completamente abbandonata, non fosse bastata l’emergenza sanitaria.
Camminando in questi giorni a Viterbo, dal centro alla periferia, sembra di tornare a quei giorni. Soltanto che ora, oltre ad essere increduli, siamo decisamente arrabbiati, per non dire altro!
Sindaco cosa è cambiato a distanza di un anno? Ma è possibile che da amministratori non avete un sussulto di orgoglio di fronte a questo scempio?
Qui non si tratta di polemica politica fra maggioranza e opposizione, qui si tratta di amore e rispetto per la nostra Città, per le nostre bellezze umiliate. C’è un limite a tutto!
Ma come ci dovremmo preparare per la stagione estiva che, augurandoci essere più normale possibile, potrà far cominciare a respirare il nostro turismo, i nostri commercianti, i nostri cittadini. E la sua giunta cosa fa?
Siamo e saremo sempre propositivi come PD cittadino, evitando da sempre polemiche pretestuose. Non ci interessa chi fa cosa, ma che sia utile per la città.
Ma ora basta, non è più possibile continuare ad osservare in silenzio una tale non curanza e incapacità amministrativa. Viterbo non merita questo!
Chiunque voglia segnalare una situazione di degrado può contattarci tramite i nostri recapiti (tel. 3209541438 – email circolounicopdviterbo@federazionepdviterbo.it – pagina facebook @CircoloUnicoViterbo ).
Siamo all’apposizione è vero, ma se vorrete ci faremo carico di fare da cassa di risonanza alle vostre segnalazioni.
Circolo unico Pd Viterbo