Londra – Dopo quasi tre mesi di chiusure e didattica a distanza, oggi le scuole in Inghilterra hanno finalmente riaperto i battenti e accolto i propri studenti.
Londra
“Oggi in Inghilterra gli alunni tornano nelle scuole – ha scritto su Twitter il primo ministro britannico Boris Johnson -. Voglio ringraziare insegnanti, genitori e tutori per il lavoro che hanno svolto per far sì che i bambini continuino a studiare durante la pandemia. La riapertura di tutte le scuole è stata la nostra priorità e il primo passo della nostra roadmap per tornare alla normalità”.
Today pupils return to schools in England.
I want to thank teachers, parents, guardians and carers for the work you have done to keep kids learning throughout the pandemic.
Getting all schools back has been our priority and the first step of our roadmap back to normality.
— Boris Johnson (@BorisJohnson) March 8, 2021
Secondo quanto riporta la Bbc, hanno riaperto oggi tutte le scuole primarie, mentre quelle secondarie hanno intrapreso la strada del ritorno graduale degli studenti in presenza.
Come riporta Sky Tg24, nelle prime due settimane dalla riapertura le scuole secondarie dovranno effettuare tre test Covid a ogni studente. Successivamente i ragazzi dovranno testarsi due volte alla settimana in casa grazie anche all’invio di kit a domicilio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY