Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A partire da oggi, dopo alcuni mesi di inattività, non dovuta alla volontà dei gestori, riprende il servizio della Pandambulanza, la vettura destinata al soccorso degli animali in difficoltà.
Questo è stato possibile grazie alla forte volontà dei volontari del gruppo animalista “L’anima del cane”, guidato da Leonardo De Angeli. Un forte impegno che ha permesso all’auto di tornare a svolgere un ruolo davvero importante. Come delegata alla tutela e al benessere degli animali ho fortemente voluto il ripristino di questo servizio, e per questo mi sono subito messa a disposizione.
La Pandambulanza
Oggi sono veramente felice del risultato ottenuto. Un piccolo grande mezzo che, negli anni, ha tratto in salvo più di 800 animali, tra cani, cervi, volpi, volatili e addirittura due lupi.
Da oggi il mezzo sarà gestito dallo sportello per i diritti degli animali, che, ricordiamo, risponde al numero 0761/348455. Un servizio che, ne sono certa, contribuirà ancora a trarre in salvo i nostri piccoli meravigliosi amici.
Ombretta Perlorca
Consigliere delegato alla tutela e al benessere degli animali
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY