Vignanello – Spacciavano cocaina portandola da Roma, arrestati in tre, sequestrati droga e soldi dai carabinieri.
“I carabinieri della stazione di Vignanello – spiegano i militarli in una nota – durante un servizio perlustrativo nelle ore serali hanno notato un’auto con una coppia a bordo, peraltro in una zona priva di negozi che forniscono generi di prima necessità e anzi abbastanza isolata e quindi apparentemente in violazione della zona rossa.
Ma gli stessi carabinieri hanno deciso di non fermare la coppia e d’iniziare un servizio di osservazione per valutare cosa stesse accadendo e infatti poco dopo è giunta un’ auto con un uomo a bordo, si è avvicinata alla coppia ed in modo evidente hanno effettuato uno scambio di droga, al che, i carabinieri sono intervenuti e li hanno bloccati nonostante un tentativo di fuga.
Una volta bloccati è risultato che i tre si stavano scambiando oltre mezzo etto di droga, sequestrata e 2300 euro in contanti.
Immediatamente bloccati sono stati dichiarati in arresto e portati nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Civita Castellana”.
.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY