Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il vicepresidente di Confcommercio Lazio nord Antonio Posati dopo il il primo appuntamento del ciclo di corsi di crescita personale del coach professionista Andrea Proietti

“Un percorso con un approccio innovativo per la nostra provincia”

Condividi la notizia:


Antonio Posati, vicepresidente di Confcommercio Lazio nord

Antonio Posati, vicepresidente di Confcommercio Lazio nord

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolto ieri nella sede di Confcommercio Lazio nord, il primo appuntamento del ciclo di corsi di crescita personale tenuto dal coach professionista (riconosciuto Aicp e Icf) Andrea Proietti,  dove è stato presentato il suo metodo “Proporre e proporsi”.

Un corso trasversale, destinato agli imprenditori che vogliono acquisire maggiore sicurezza in sé stessi  e nei rapporti con i propri collaboratori.

Sono stati trattati temi pratici per le realtà imprenditoriali, di aiuto concreto a tutti coloro che voglio gestire al meglio il proprio business e la propria squadra.

Migliorare la propria performance lavorando sulle capacità di agire nel luogo di lavoro con effetti positivi; permettere ai propri collaboratori di raggiungere lo stato ottimale; pensare alla propria azienda creando alleanza, auto motivazione, apertura, pensiero strategico.

Un percorso con un approccio innovativo per la nostra provincia, abituata ad una formazione più tradizionale, che proseguirà nei prossimi mesi – dice il vicepresidente di Confcommercio Lazio nord Antonio Posati – per gli imprenditori che vorranno migliorare sé stessi e quindi la prestazione nella propria impresa.

Questa emergenza che ci ha investiti, e che sta mettendo davvero a dura prova le nostre imprese e la nostra capacità di sopportare le difficoltà, rende necessari percorsi di questo tipo, che ci facciano affrontare con lucidità i giorni a venire e che ci preparino con il giusto slancio alla ripartenza.

Non abbiamo mai smesso di dare sostegno ai nostri associati e soprattutto a tutte quelle imprese, e purtroppo sono ancora molte, che non hanno ricevuto gli aiuti promessi, ed a quelle ancora escluse da qualsiasi forma di sostegno.

Ripartiamo insieme non dobbiamo rassegnarci ad un’economia senza crescita e senza nuova occupazione e alla desertificazione commerciale che rischia di far morire i nostri paesi. Insieme siamo più forti con maggiore forza e determinazione”.

I nostri uffici rimangono sempre aperti per avere tutte le informazioni circa i prossimi appuntamenti dedicati a: comunicazione efficace, life coaching, public speaking e crescita personale.

Confcommercio Lazio nord


Condividi la notizia:
12 marzo, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/