Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Coronavirus - Lazio - Lo comunica Alessio D'Amato che precisa: "Si tratta dell’80% di coloro che dal 16 al 19 marzo non hanno potuto ricevere il siero"

“Vaccini, già riprogrammati 14mila appuntamenti per Astrazeneca”

Condividi la notizia:

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – E’ tutto pronto per la ripartenza nel Lazio, sono stati già riprogrammati questa mattina 14 mila appuntamenti delle mancate somministrazioni a causa della sospensione del vaccino Astrazeneca.

Vaccini anti-Covid AstraZeneca

Si tratta di circa l’80% dell’intera platea di coloro che nei giorni 16-17-18 e 19 (solo la mattina) non hanno potuto eseguire la vaccinazione, hanno ricevuto un sms con il nuovo appuntamento.

Gli utenti invece che hanno avuto la sospensione durante la giornata del 15 marzo saranno contattati telefonicamente direttamente dai centri vaccinali per il recupero della prestazione. A tutti sarà offerta una riprogrammazione nello stesso luogo dove si erano prenotati nell’arco di pochi giorni.

Da ieri sera sono state effettuate altre 13.500 prenotazioni di età 72-73 anni, mentre si conferma che questa sera alla mezzanotte verrà aperta la prenotazione per la fascia di 70-71 anni.

Alessio D’Amato
Assessore alla Sanità della Regione Lazio


Condividi la notizia:
19 marzo, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/