Torino – Stava passeggiando con un’amica, quando un uomo l’ha attaccata sferrandole una serie di pugni in volto.
Polizia
È successo nella giornata di ieri a Torino. Come riferisce il sito della questura di Torino, erano circa le 19 quando è arrivata al 112 la segnalazione di un’aggressione ai danni di una donna. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno raccolto le testimonianze della vittima. Stava passeggiando con un’amica quando un uomo l’ha raggiunta e, senza motivo, le he sferrato una serie di pugni al volto, stordendola. Le grida dell’amica hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che sono accorsi, spingendo l’aggressore alla fuga verso il parco del Valentino.
I poliziotti si sono messi immediatamente alla ricerca dell’uomo, mentre la vittima si è fatta accompagnare dall’amica in pronto soccorso. A individuare l’aggressore, però, è stata l’amica che, uscendo dal pronto soccorso per tornare a casa, lo ha incontrato nuovamente per strada. Ha immediatamente avvertito la polizia comunicando la posizione dell’uomo.
Giunti sul posto indicato, gli agenti hanno immediatamente fermato l’uomo, un 33enne di origine algerina. Inizialmente collaborativo, il 33enne si è poi scagliato contro un poliziotto.
Per lui sono scattate le manette per violenza a pubblico ufficiale ed è stato inoltre denunciato per lesioni personali e per false attestazioni fornite durante l’identificazione. Il 33enne ha diversi precedenti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY