Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Carabinieri - La droga era suddivisa in due involucri

Appartato in auto con 8 grammi e mezzo di eroina, arrestato

Condividi la notizia:

Carabinieri


Montefiascone – Appartato in auto con 8 grammi e mezzo di eroina, arrestato.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montefiascone, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato in una strada buia e isolata un’auto in sosta appartata con un uomo a bordo che sembrava in attesa di qualcuno, e hanno deciso di fermarlo e perquisirlo.

“Durante la perquisizione – si legge nella nota dei militari – l’uomo è stato trovato con due involucri di eroina per un peso complessivo di 8,5 grammi che immediatamente è stata sequestrata, e l’uomo è stato arrestato per detenzione di droga”.


Condividi la notizia:
22 aprile, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/