Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lettere - Viterbo - Scrive Giulio Di Giannantonio

“Case popolari, in lista da 13 anni e da 4 aspetto il controllo della tossicità della muffa”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vorrei fare luce per quanto riguarda le assegnazioni delle case popolari a Viterbo da parte dell’Ater.


Viterbo - Centro storico


Sono 13 anni che sono in lista di attesa e sono 4 anni che aspetto il controllo dell’operatore per il rilevamento della tossicità della muffa nella mia abitazione per aumentare il punteggio dell’assegnazione.

Il mio punteggio attuale è di 27 punti ed è altissimo per una famiglia di 4 persone, io ho 2 figli piccoli di 9 anni che respirano da 4 anni le spore della muffa e sono al corrente che ci sono case libere a Viterbo, che però non vengono comunicate dall’Ater.

So con certezza che alcuni appartamenti assegnati a stranieri con nucleo familiare e punteggio inferiore al mio si affittano gli appartamenti e i garage assegnati, vivendo in case assegnate ad altri stranieri.

Io sono stanco di aspettare perché mi passano da un ufficio all’altro da 13 anni.

Giulio Di Giannantonio


Condividi la notizia:
28 aprile, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/