Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - E' stata consegnata al comandante provinciale dei carabinieri dal delegato dell'Ordine costantiniano di San Giorgio, Roberto Saccarello

Conferita la medaglia costantiniana al colonnello Andrea Antonazzo

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Conferita la medaglia costantiniana al colonnello Andrea Antonazzo.


Viterbo - Conferita la medaglia costantiniana al colonnello Andrea Antonazzo

Viterbo – Conferita la medaglia costantiniana al colonnello Andrea Antonazzo


In occasione della festa di San Giorgio, patrono dell’Ordine costantiniano di San Giorgio, celebrata nella basilica cattedrale di Viterbo dal vescovo diocesano, il delegato, Roberto Saccarello, ha consegnato ad Andrea Antonazzo la medaglia di benemerenza d’argento “Militantis Ecclesiae”, conferitagli da Sar il Gran Maestro, Sar Don Pedro di Borbone delle Due Sicilie e Orlèans, duca di Calabria.


Viterbo - Conferita la medaglia costantiniana al colonnello Andrea Antonazzo

Viterbo – Conferita la medaglia costantiniana al colonnello Andrea Antonazzo


La concessione dell’onorificenza è motivata dalla particolare attenzione mostrata dal comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri verso le attività di carattere umanitario espletate dai Cavalieri Costantiniani della Tuscia e Sabina, in modo particolare nel corso della pandemia da coronavirus.


Viterbo - Conferita la medaglia costantiniana al colonnello Andrea Antonazzo

Viterbo – Conferita la medaglia costantiniana al colonnello Andrea Antonazzo


Al termine del rito anche il vescovo Lino Fumagalli ha voluto manifestare al colonnello Antonazzo il suo vivo apprezzamento per quanto viene fatto, spesso con sacrificio, dai carabinieri a salvaguardia della sicurezza dei cittadini.

Ordine costantiniano di San Giorgio

 


Condividi la notizia:
26 aprile, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/