Napoli – “Festa al ristorante di un albergo in violazione delle normative anti-Covid, 59 multati e locale chiuso nell’hinterland napoletano”, secondo quanto spiegano dalla questura di Napoli.
“Domenica pomeriggio gli agenti del commissariato di Pozzuoli – spiegano dalla questura in una nota – durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa sono intervenuti presso un hotel per la segnalazione di numerose persone che stavano pranzando all’interno della struttura.
I poliziotti, una volta entrati, hanno sorpreso 59 persone sedute ai tavoli accertando che era in corso una festa, e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Gli agenti hanno identificato il titolare della struttura che, alla richiesta di fornire i nominativi degli alloggiati, ha ammesso di non aver registrato alcun ospite e di averne soltanto annotato i nomi sommariamente su un foglio poiché per alcune camere aveva applicato la formula day use.
Il titolare è stato denunciato per mancata comunicazione delle persone alloggiate all’autorità di pubblica sicurezza e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19; infine, è stata disposta la chiusura dell’albergo per un giorno”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY