Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Ancora però nessuna novità sui responsabili - Al vaglio dei carabinieri le immagini della videosorveglianza di piazza Matteotti

Funzionario comunale preso a bastonate, proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri

Condividi la notizia:

Civita Castellana – Funzionario comunale preso a bastonate a fine turno, proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri della compagnia di Civita Castellana. Ancora, però, non ci sarebbe nessuna svolta per quanto riguarda l’individuazione del presunti responsabili. 


Civita Castellana - Piazza Matteotti

Civita Castellana – Piazza Matteotti


Era l’11 febbraio scorso, quando Marco Tomassetti, capo ufficio ragioneria, è stato aggredito da due persone a volto coperto all’uscita dal palazzo comunale. Un’aggressione a colpi di bastone che si è consumata intorno alle 19 di sera, in una piazza Matteotti deserta a causa delle restrizioni per il Covid-19. 

Tanta paura, ma fortunatamente per Tomassetti nessuna gravissima conseguenza. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Andosilla per il colpo ricevuto alla testa, ha ricevuto una prognosi di 20 giorni 

Sul posto erano intervenuti i carabinieri che, a distanza di due mesi dall’accaduto, stanno indagando sull’aggressione e cercando testimoni, nel tentativo di dare un volto e un nome agli aggressori. Al vaglio dei militari dell’arma le immagini della videosorveglianza della piazza. Centro nevralgico di Civita Castellana. 

Quanto accaduto al capo ufficio ragioneria del comune di Civita Castellana aveva raccolto immediatamente la solidarietà della politica e dell’intera comunità. “Oltre ad essere un ottimo professionista e punto di riferimento dell’ente, Marco è per noi soprattutto un amico di lunga data, funzionario comunale da oltre 25 anni – aveva commentato il sindaco di Civita Castellana, Luca Giampieri, all’indomani dell’aggressione – una vicenda surreale per un comune come il nostro.

Un gesto isolato e sconsiderato che non deve rimanere impunito. Sono in contatto diretto e continuo con le forze dell’ordine che stanno ascoltando i testimoni e acquisendo tutti i video del centro storico”.


Articoli: Funzionario comunale preso a bastonate – Circolo Pd: “Un’aggressione inaudita che ci ha lasciati inorriditi” – Il sindaco Luca Giampieri: “Le forze dell’ordine stanno acquisendo tutti i video del centro storico”


Condividi la notizia:
18 aprile, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/