Napoli – Giocano a carte in 37 dentro un bar, seduti ai tavoli e senza mascherina, tutti sanzionati e locale chiuso per cinque giorni.
Un’auto della polizia
È accaduto nel pomeriggio di domenica a Napoli. “Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa sono intervenuti in un bar di via Bakunin per una segnalazione di numerose persone sedute ai tavoli – si legge nella nota della questura -. Giunti sul posto, una volta entrati i poliziotti hanno sorpreso 37 persone, napoletani tra i 36 e gli 82 anni tra cui il titolare dell’esercizio commerciale, che stavano giocando a carte privi della mascherina e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni”.
Sempre ieri, nella notte, gli agenti del commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso un uomo fuori casa dopo l’orario del coprifuoco. L’uomo, un 48enne napoletano, è risultato essere sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. È stato quindi arrestato per evasione e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY