Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Viterbo - Lo ha fatto durante l'assemblea di sabato durante la quale ha letto la sua relazione finale

Gruppo giudici di gara, Fabrizio Maiolati lascia il suo incarico di delegato

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Gruppo giudici di gara della provincia di Viterbo si è riunito, sabato 24 aprile alle 15,30 al campo scuola di Viterbo, così come previsto dall’assemblea provinciale e dalle norme sanitarie vigenti, per rinnovare le cariche di Fiduciario Ggg di Viterbo e dei 7 membri della commissione tecnica Ggg Lazio.


Viterbo - L'assemblea del Gruppo giudici di gara della provincia

Viterbo – L’assemblea del Gruppo giudici di gara della provincia


Ad aprire l’assemblea il delegato uscente del Ggg di Viterbo Fabrizio Maiolati che ha ricoperto questa carica negli ultimi due anni, in sostituzione di Simone Maurizi che lasciava per motivi di lavoro.

Maiolati ha letto la breve ma molto dettagliata relazione finale biennale, che è stata poi allegata alla documentazione dell’assemblea stessa, elencando la crescita del gruppo ed il livello raggiunto, anche grazie alla partecipazione ai vari corsi specialistici di diversi giudici, per lo più giovani, che lasciano ben sperare per il futuro, elencando le varie attività svolte sul campo, anche in occasione di campionati italiani svolti a Viterbo che hanno ottenuto il plauso dei partecipanti, giudici nazionali e società presenti.

Con commozione ha ricordato la scomparsa nel 2019 di Mario Lattanzi, giudice nazionale di lunga esperienza e di esempio per tutto il Ggg di Viterbo. Ha terminato la relazione ringraziando tutti i componenti del Ggg di Viterbo, il presidente Fidal Lazio Fabio Martelli e il fiduciario regionale uscente Franco Di Pietro per la fiducia dimostrata, Giuseppe Misuraca consigliere regionale Fidal Lazio e Sergio Burratti, presidente e fac-totum della Fidal Viterbo negli ultimi 4 anni, la giudice Katia Doddo per la collaborazione e impegno profuso in questi due anni.

Molto presenti i giudici della nostra provincia, 35 aventi diritto su 41, contro gli 11 di quattro anni fa, dei 35 giudici, 30 hanno votato a Viterbo più 1 a Roma, per motivi di lavoro, mentre solo quattro assenti.

Purtroppo si è svolta solo la votazione per la commissione tecnica GggLazio, in quanto non c’era nessun candidato a fiduciario provinciale.

Questi i candidati per la commissione: Di Pietro Franco e Cioce G. Battista (Roma sud); Bianco Nicolò, Pastore Marco, Genovino Vincenzo, Lombardi Federica (Roma); Maiolati Fabrizio, Doddo Katia (Viterbo); Pica Franco (Rieti) Polizzi Mauro (Frosinone). Nella votazione di Viterbo 19 voti per Di Pietro Franco, Maiolati Fabrizio e Doddo Katia, 17 voti per Pica Franco, 6 voti per Polizzi Mauro, 4 voti per Bianco Nicolò, 1 voto per Lombardi Federica e Pastore Marco, 0 voti per Vincenzo Genovino e Cioce G. Battista, purtroppo nello spoglio delle schede, 4 sono risultate nulle e 7 bianche.

Ora si attende che la commissione elettorale regionale stili i risultati delle assemblee svolte nei sei comitati Fidal Lazio, per designare i sette componenti la nuova commissione tecnica regionale Ggg Fidal Lazio (Alto Lazio).

Alto Lazio atletica leggera


Condividi la notizia:
28 aprile, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/