La Tuscia sul mensile “Amica”
Viterbo – Le bellezze della Tuscia sulla rivista “Amica”.
“Da una dimora d’epoca all’altra, tra arazzi e giardini pieni di labirinti e statue mitologiche. Alla scoperta dell’antica Etruria, nella provincia di Viterbo, dove i crateri spenti diventano laghi, gli alberi vivono da secoli e si respira un’aria d’altri tempi”. Con questa introduzione viene presentata la Tuscia nell’articolo a firma di Micaela Zucconi comparso nel mensile “Amica”.
La Tuscia sul mensile “Amica”
Il numero di maggio dedica un servizio alla scoperta delle bellezze del territorio, dal Parco dei Mostri alla città che muore, Civita di Bagnoregio, passando per il castello Orsini di Celleno e la Torre di Pier Paolo Pasolini a Chia.
Una cartolina dettagliata e affascinante per invogliare i turisti a visitare la Tuscia, un luogo magico che nasconde tantissimi tesori.
Nel servizio vengono anche citati i posti più caratteristici e “tattici” dove si può soggiornare con vista mozzafiato sui centri storici più belli, una vera e propria mini guida per tutti i curiosi della Tuscia.
La Tuscia sul mensile “Amica”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY