Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallacanestro - La Stella azzurra ospita l'Alfa Omega di Ostia - Palla a due alle 18

L’Ortoetruria va a caccia del primo successo

Condividi la notizia:


Sport - Pallacanestro - Stella azzurra - La squadra

Sport – Pallacanestro – Stella azzurra – La squadra

Viterbo – Torna sul parquet del PalaMalè la Stella azzurra Viterbo che cercherà di conquistare il primo risultato utile nella gara che la vedrà opposta all’Alfa Omega Ostia.

Nonostante le buone prestazione offerte dai ragazzi di coach Fanciullo, all’Ortoetruria manca infatti quel successo che certamente avrebbe meritato nelle partite che l’hanno vista soccombere sul filo di lana.

I biancostellati si troveranno stasera ad affrontare la compagine rivelazione del campionato che dimostrando di aver avuto grande intuizione nel voler partecipare a questa stagione breve, ma certamente assai difficile, ha messo in difficoltà più quotate avversarie andando anche a cogliere un successo importantissimo sul campo della corazzata Basket Roma.

La squadra allenata da coach Tardiolo rappresenta infatti un ottimo mix tra giocatori di qualità ed esperienza (Di Pietro, Di Pasquale, Simone Manzo, Tomassoni, Vitale) ed un gruppo di giovani di elevato livello che benissimo si sta comportando in questo torneo che rappresenta per gli under una grande occasione di crescita e di visibilità. Rapidità, dinamismo, ottime percentuali di tiro, sono le qualità migliori di un team che riesce a mettere in difficoltà qualsiasi avversaria grazie anche ad una pressione continua a tutto campo che esercita per l’intero arco della partita.

L’Ortoetruria quindi dovrà guardarsi con la massima attenzione dagli ostiensi, cercando di ripetere il gioco messo in mostra sino ad oggi ed evitando accuratamente ogni calo di attenzione. Coach e dirigenza hanno ribadito ai ragazzi questo concetto anche nell’ultimo allenamento della settimana perché chiedono alla squadra una partita di spessore per muovere la classifica e ripartire positivamente in attesa dei prossimi impegni del girone di ritorno.

Per la Stella Azzurra Viterbo convocati Price, Frisari, Reale, Berto, Rogani, Cecchini, Baldelli, Pebole, Meroi, Rovere, Piazzolla e Casanova.

Palla a due alle 18 sotto la direzione di Remigio Bova e Federico Dinoi di Roma. Ripresa diretta streaming sulla pagina Facebook della Stella azzurra Viterbo.


Condividi la notizia:
11 aprile, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/