Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Andrea Angeli sul nuovo comitato creato insieme a Rita Chiatti e agli altri sette che sono fuoriusciti da Forza Italia: “La nostra prossima azione sarà una raccolta firme per il potenziamento dell’ospedale”

“Nasce il Movimento civico per il bene di Montefiascone”

Condividi la notizia:

Montefiascone – “Nasce il Movimento civico per il bene di Montefiascone”. Andrea Angeli sul nuovo comitato creato insieme a Rita Chiatti, Sante Fabene, Francesco Scoponi, Roberto Fetoni, Quinto Ficari, Simone Domenici, Claudio Galeotti e Umberto Contestabile in vista delle elezioni che porteranno al rinnovo del consiglio comunale di Montefiascone.

Tutti quanti lunedì sera sono fuoriusciti da Forza Italia e hanno poi formato questa nuova formazione politica.

La scelta dei nove è stata fatta ufficialmente per “uscire dalle logiche dei partiti e per aprire nuovi scenari politici” ma probabilmente a scatenare questo terremoto politico sono stati gli strascichi lasciati dall’accordo siglato il 20 aprile per le prossime elezioni comunali tra il coordinatore di Fratelli d’Italia Dante La Corte e di Andrea Angeli a cui è seguita la sostituzione di quest’ultimo nel ruolo di commissario con Gianluca Ferri.


Andrea Angeli

Andrea Angeli


“Dopo aver lasciato Forza Italia – spiega Andrea Angeli – per aprire una porta al civismo ed uscire dalle logiche dei partiti io insieme a Rita Chiatti, Sante Fabene, Francesco Scoponi, Roberto Fetoni, Quinto Ficari, Simone Domenici, Claudio Galeotti e Umberto Contestabile abbiamo deciso di formare il ‘Movimento civico per il bene di Montefiascone’”.

La nuova formazione politica avrà alla sua base l’obiettivo di aprire alla società civile.

“Ci stiamo organizzando – continua Andrea Angeli – per effettuare un programma di pochi punti ma realizzabili. Al momento è presto per parlare di alleanze ma non è escluso che faremo una nostra lista al di fuori dei partiti politici”.

Tra le prime azioni in programma ci sarà una raccolta firme per il potenziamento dell’ospedale di via Donatori del sangue.


Montefiascone - L'ospedale

Montefiascone – L’ospedale


“Nelle scorse settimane – aggiunge Andrea Angeli – mi sono impegnato direttamente per una raccolta firme per far organizzare anche a Montefiascone un centro vaccini anti Covid. Con grande soddisfazione ieri è arrivata la notizia che verrà predisposto dal 1 maggio nel nostro ospedale. E proprio sul potenziamento della nostra struttura sanitaria apriremo nei prossimi giorni una raccolta firme. Infatti Montefiascone merita di avere un ospedale a pieno regime come lo era negli anni 80”.


Condividi la notizia:
30 aprile, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/