Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Soriano nel Cimino -  Su Facebook la denuncia della società rossoblù

“Sassate contro i calciatori della Sorianese”

Condividi la notizia:

Lazio di sassi durante l'allenamento - La foto del post della A.s.d. Sorianese

Lancio di sassi durante l’allenamento – Il post della A.s.d. Sorianese 


Soriano nel Cimino – Prendono a sassate i giovani tesserati della scuola calcio della Sorianese, su Facebook la denuncia della società.

La società rossoblù li invita a sfogarsi partecipando agli allenamenti invece di compiere azioni pericolose.

“Speravamo proprio di non dover arrivare a fare un post del genere – si legge sulla pagina Facebook della Sorianese – fiduciosi fosse un semplice caso isolato, ma ci troviamo invece al punto di dover condannare alcuni fatti avvenuti al campo durante gli allenamenti dei nostri ragazzi, atti che per lo più mettono a rischio la loro incolumità”.

Il lancio di pietre, sul quale stanno indagando i carabinieri, sarebbe avvenuto dal muraglione esterno dello stadio Celso Perugini di Soriano nel Cimino.

“Alcuni ragazzi, non daremo nessuna indicazione su età od altro, si sono resi artefici del lancio di pietre e sassi dall’improvvisato “terrazzino’ sopra al muraglione del campo, rischiando più volte di colpire i nostri tesserati”, dice la società.

“Ci rendiamo conto sia un momento difficile per i ragazzi, dove qualsiasi cosa possa sembrare uno svago, ma non possiamo definire divertimento questo tipo di comportamento – prosegue il post – condanniamo perciò questi fatti, invitando i genitori di questi ragazzi ad avere maggiore attenzione ed accertarsi questi eventi non riaccadano”.

“È tra l’altro estremamente pericoloso il posto da dove vengono lanciati i sassi, senza barriere e protezioni che eviterebbero un eventuale caduta da più di 15 metri di altezza – conclude la società – invitiamo quindi questi ragazzi, senza il minimo rancore o risentimento, a prendere parte alla nostra scuola calcio e trovare nello sport il giusto sfogo per una situazione che ci rendiamo conto sia per tutti complicata”.


Lancio di sassi durante l'allenamento - Il post della A.s.d. Sorianese

Lancio di sassi durante l’allenamento – Il post della A.s.d. Sorianese


Condividi la notizia:
13 aprile, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/