Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Venerdì 28 maggio alle 11 e alle 17, riparte l’iniziativa organizzata dalla Fondazione Carivit dedicata alla scoperta di Palazzo Brugiotti, sede istituzionale dell’Ente, e dei preziosi dipinti custoditi al piano nobile. Una prestigiosa raccolta di opere d’arte di artisti “viterbesi” o che hanno avuto legami con la città di Viterbo, tra i quali Matteo Giovannetti, Cesare Nebbia, Giovan Francesco Romanelli e Domenico Corvi.
Viterbo – Palazzo Brugiotti
Le visite avverranno ogni primo e ultimo venerdì del mese esclusivamente su prenotazione, con punto di ritrovo presso il Museo della Ceramica della Tuscia (piano terra di Palazzo Brugiotti), alle 10,50 la mattina e alle 16,50 il pomeriggio.
La prenotazione può essere effettuata via mail all’indirizzo museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, telefonando o lasciando un messaggio nella segreteria del numero 0761.223674 o direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.
Nel rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio da coronavirus, è consentito l’accesso per un massimo di 5 persone, è obbligatorio indossare la mascherina ed è a disposizione dei visitatori il gel igienizzante per le mani.
Fondazione Carivit
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY