Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Trasporti - Soddisfazione della segretaria della Cna di Viterbo e Civitavecchia Luigia Melaragni

“Alta velocità a Orte, risultato straordinario inseguito da anni”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  “Un risultato straordinario inseguito da anni, per il quale esprimiamo grande soddisfazione: da oggi, grazie a un lavoro di squadra che ha impegnato le istituzioni a tutti i livelli, siamo un po’ meno isolati”. Luigia Melaragni, segretaria della Cna di Viterbo e Civitavecchia, commenta così la notizia che l’alta velocità farà tappa anche a Orte.


Luigia Melaragni

Luigia Melaragni


L’associazione ha sempre creduto in questa opportunità: già nel 2018 Melaragni aveva preso parte al consiglio comunale straordinario sul tema, tenutosi in una sala della stazione ferroviaria di Orte.

E oggi Luigi Corradi, amministratore delegato e direttore generale di Trenitalia, insieme a Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, e Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, hanno presentato la nuova fermata.

“La tratta Orte-Milano in quattro ore – dice Melaragni – rappresenta una svolta, è un tassello del piano di interventi infrastrutturali, primo fra tutti il completamento della trasversale Orte-Civitavecchia, che consentono al nostro territorio di aprirsi e di guardare allo sviluppo con maggiore ottimismo.

È un passo in avanti fondamentale non solo per migliorare il collegamento della Tuscia con il resto del Paese, ma anche sul fronte del turismo, perché l’afflusso verso il nostro territorio sarà più facile. Non ultima naturalmente – conclude Melaragni – la possibilità che si apre alle imprese di espandere il proprio mercato di riferimento”.

Cna Viterbo e Civitavecchia


Condividi la notizia:
27 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/